Dino-Club


Nei nostri programmi un posto privilegiato è riservato ai più giovani.

È un mondo costruito esclusivamente per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, perché possano vivere una vacanza da veri protagonisti.

Nella grande famiglia di Eureka i nostri giovani ospiti d’onore saranno divisi in fasce d’età.

Cominciamo dai più piccoli, protagonisti indiscussi del Baby e del Mini club, nome derivato dalla nostra mascotte Dino-Lampo.

Si sa che il bello di essere bambini è proprio quando giocare diventa una continua scoperta e la vacanza si trasforma in una favola meravigliosa.

Ogni anno un’equipe di esperti progetta attività coinvolgenti e sorprendenti che sviluppano temi maggiormente vicini alla curiosità, alla sensibilità e alle esigenze dei nostri piccoli ospiti. Eureka propone all’interno delle strutture in cui opera un progetto che ha per titolo “Fare festa”, finalizzato a trascorrere vari momenti della giornata in allegria e serenità.

Alle attività ciascuno collaborerà con suggerimenti, idee, lavori manuali, creazioni artistiche, per sentirsi ed essere parte viva di ogni percorso; solo così ognuno, con il proprio contributo, diventerà attore della nostra festa.

L’attività di animazione sarà suddivisa in tre ambiti fondamentali: Attività ludiche, Attività espressive, Attività Manuali.

Ciò darà vita ad un affascinante percorso di gioco impostato sulla scoperta, sulla meraviglia, sulla sperimentazione che, oltre a fare divertire i bambini, sarà in grado di sviluppare le loro conoscenze e di trasmettere anche importanti valori quali l’amicizia, la lealtà, il rispetto ed il senso di collaborazione. Le giornate saranno vissute intensamente ed esperti animatori che, all’occorrenza, sapranno trasformarsi in eccellenti compagni di gioco, seguiranno costantemente i nostri piccoli amici.

Fantasia e creatività accompagneranno i bambini che ogni giorno, attraverso il gioco, attività manuali, tornei, mini-olimpiadi, feste a tema con travestimenti, realizzazione di spettacoli e avventure infinite, saranno immersi in una vacanza a metà tra il magico e il fiabesco.

Ma Eureka sa anche prendere per la gola i suoi graziosi ospiti e allora: W i nostri party! Dolcissimi Nutella Party, saporiti e golosi Pizza Party… e tra una dolcezza ed una golosità, un contorno di innumerevoli magiche sorprese con i nostri bravissimi maghi e i loro giochi di prestigio.

E la sera? Tutti in pista con la baby dance, un vero e proprio spettacolo, che coinvolge i bambini nell’atmosfera di un grande e magico show tutto da scoprire, mentre ai genitori regaliamo la tranquillità e la serenità di aver affidato ai propri figli ad uno staff di veri professionisti del divertimento.

Ai più grandicelli lo junior club regala piacevoli sorprese in compagnia di animatori che riusciranno a trasformare ogni giorno in un evento memorabile con tornei vari e stravaganti, corsi di ballo, cabaret, escursioni, indimenticabili serate in discoteca, in cui ciascuno sarà protagonista insieme a tanti amici.

 

(dai 04 ai 07 anni)

Fantasia e creatività saranno vissute dai bambini che ogni giorno attraverso il gioco, le mini olimpiadi, la baby dance, le serate a tema, le attività manuali, la vita in spiaggia e il mini show saranno immersi in una vacanza tra fiaba e avventura magica seguiti da animatori compagni di gioco. Scopriremo insieme se è solo un ranocchio… oppure un principe!

(dai 07 ai 12 anni)

Non siamo più dei bambini, si parte per l’avventura! questo il grido di battaglia che accompagnerà i ragazzi tra escursioni, sport, teatro, gioco e serate speciali alla scoperta dei segreti e dei tesori nascosti nelle loro vacanze. La mappa e la bussola la portano gli animatori ma non dimenticare il tuo spirito da detective perchè i misteri da scoprire sono tanti!

(dai 12 ai 16 anni)

Non uno spazio, non un tempo insomma niente limiti al divertimento. Animatori capaci e coivolgenti trasformeranno ogni giorno in un evento.
Orari e luoghi speciali perchè i tornei i corsi di ballo, il cabaret, la discoteca, siano momenti in cui ognuno sia protagonista di un nuovo gruppo di amici.